Come Si Gioca A Blackjack Regole E Strategie Per Il Gioco Del 21 26

Come Si Gioca A Blackjack: Regole E Strategie Per Il Gioco Del 21

Per i giocatori, la migliore mano di partenza è naturalmente il blackjack (naturale). Se il giocatore ha questa mano, vince immediatamente, cioè se anche il croupier non ha un blackjack. Per il black jack le carte usate sono quelle francesi, con un minimo di 2 mazzi (anche se esistono versioni single deck) e un massimo di 8. In realtà non c’è un significato ulteriore dietro l’uso delle carte francesi, poiché il colore dei semi è indifferente ai fini del gioco, ma conta solo il valore della carta. Quando il banco non riesce a totalizzare almeno 17 con le prime due carte è tenuto per regolamento a pescare dal sabot.

  • Dunque, chi gioca con la strategia di base nel corso di un anno guadagna almeno 26mila euro rispetto a chi gioca imitando il mazziere.
  • Con carte scoperte che vanno dal 7 all’Asso, invece, ci sono molte più possibilità che il mazziere abbia già un punteggio alto, che andrebbe a battere un eventuale raddoppio con carta ottenuta media o bassa.
  • Mentre una volta acquisite maggiori conoscenze e abilità sul gioco, ha senso sfruttare le varianti del blackjack, ora consigliamo di provare solo i tipi classici di questo entusiasmante gioco.
  • Diversamente, se pescando una carta totalizzerà un punteggio superiore a 21, sarà costretto a pagare le scommesse di tutti i giocatori presenti sul tavolo.
  • Negli Stati Uniti, invece, il banco riceve un’altra carta oltre a quella già scoperta, ma questa rimane coperta.

In particolare se il dealer deve stare o pescare una nuova carta quando ottiene un 17. Di solito il gioco coinvolge un croupier, https://www.bagtheweb.com/b/v6KMtG che rappresenta il casinò e fino a 7 giocatori. Dovete solo giocare contro il banco e non contro gli altri giocatori.

Come Si Gioca A Blackjack

Questa scommessa può andare sotto molti nomi e può anche essere trovata in molte forme in un certo numero di blackjack online e offline. Come la scommessa delle coppie, la scommessa dei sette è così popolare che ha una propria versione del blackjack che porta il suo nome. Un’altra scommessa molto popolare, alcuni tipi di blackjack prendono addirittura il suo nome. Con la scommessa delle coppie, hai l’opportunità di scommettere sulle prime due carte per formare una coppia di carte dello stesso rango. Fondamentalmente, ci sono solo due varianti di questo blackjack che si possono incontrare. In pratica, la versione tardiva significa che il mazziere controlla entrambe le sue carte per vedere se ha un blackjack o no.

Carta O Stai: Opzioni Del Regolamento Blackjack

Il discorso è molto simile a quello di quando si ha in mano 11, tranne la possibilità di ottenere un blackjack. Il rischio è quello di ricevere una carta bassa, ma considerando le regole che obbligano il mazziere a chiedere carta con punteggio minore di 17, non è detto che un punteggio basso non possa portare comunque a vincere la mano. Il raddoppio parte dal presupposto che ci sono buone possibilità che la carta che riceveremo sia un 10, il che porterebbe a un blackjack, pagato più di una vincita normale e sulla base di una puntata che a quel punto è doppia. Poco male, perché con un totale di 11, lo ricordiamo nuovamente, è comunque impossibile sballare.

Nella stragrande maggioranza dei casinò, le fiches sono divise per colore per differenziare il loro valore, anche se di solito il valore è anche scritto sulle stesse fiches. Per esempio una fiche bianca di solito significa un euro di valore, rossa è il colore per quella da 5 euro, verde è 25 euro, nera è 100 euro, viola è 500 euro e arancione è 1.000 euro. I tavoli di blackjack in cui è disponibile l’opzione di puntata Assicurazione avranno una linea separata sopra tutti i cerchi di puntata. Ad ogni giocatore è riservato un cerchio di puntate, dove può piazzare tutte le sue puntate prima di ogni mano. Puoi entrare in un entusiasmante mondo di opportunità di gioco e andartene con molti più soldi o niente.

Hai molte più probabilità di ottenere un 10 se aspetti con due mani di 11. Se la sua carta scoperta vale 10 punti, il banco guarderà la sua carta coperta. L’obiettivo del giocatore è di ottenere una mano con un valore di punti superiore a quello della mano del banco. Il numero massimo di punti è pari a 21; in caso di punteggio superiore, il giocatore “sballa” (perde). Un’altra variazione rispetto al codice tradizionale si verifica in tutte quelle tipologie di blackjack dove il mazziere deve pescare un’altra carta anche se ha totalizzato un 17 morbido, ovvero composto da un asso.

Ad esempio 10-8 compongono un hard 18; anche 5-A-10-2 compongono un 18 duro. Una mano che contiene un asso del valore 11 viene definita invece mano soft. Ad esempio A-5 compongono un soft 16; anche A-2-5 compongono un 18 morbido; 3-2-A-3 https://www.annafabiani.eu/forum/user/586-elenamanzoni un soft 19. Quando ricevi le prime due carte e una di esse è un asso, contalo come 11. Prima di tutto, è una buona idea dare un’occhiata alla nostra guida alle regole del blackjack in modo da avere una perfetta comprensione del gioco.

Una volta che tutti i giocatori hanno giocato il loro turno, è il turno del mazziere. Ecco perché ti consigliamo di evitare di acquistare guide per vincere la blackjack o seguire trucchi di fantomatici giocatori che https://soundcloud.com/elena-giulia-manzoni/le-slot-piu-famose-di-microgaming promettono vincite assicurate. Una volta che tutti i  giocatori hanno deciso di non chiedere più carte, il banco inizia a giocare, ed è obbligato a chiamare carte finchè non totalizza un punteggio almeno pari a 17.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *